|
Domus Dual 900/2100
è il modello più venduto della linea duale, realizzato in tecnologia Intelligent Radio System®.
Consente di amplificare contemporaneamente sia i segnali GSM che quelli UMTS elevando la versatilità del sistema con una potenza di 20 dBm per ogni banda.
Poter utilizzare simultaneamente la disponibilità dei canali a 900 (GSM) e 2100 Mhz (UMTS) consente l’operatività dei telefoni cellulari tradizionali ma anche dei più performanti Smartphone.
La banda a 900 Mhz è compatibile con i nuovi standard UMTS su questa frequenza.
Il sistema Intelligent Radio System controllo il livello di isolamento tra le antenne interne e quella esterna oltre a controllare l’ALC.
Mediante il pannello di controllo, è possibile effettuare una regolazione manuale del guadagno per ogni singola banda; in questo modo nel caso di segnali in ingresso elevati, si può procedere con l’attenuazione o il guadagno per ogni banda.
Disattivando il sistema di regolazione automatico per procedere con quello manuale, rimane comunque attiva la protezione "Silent" la quale provvede a spegnere l’amplificatore nel caso di funzionamento anomalo.
Pur in presenza di un sistema duale, il diplexer di cui è dotato, richiede il montaggio di un'unica antenna esterna di tipo multibanda e possono essere utilizzate antenne direttive, a pannello, paraboloidi etc.
Ideato per la copertura di piccoli ambienti come abitazioni, piccole attività commerciali e uffici, il sistema è in grado di supportare un diverso numero di antenne interne e di differente tipo come contro-soffitto, panel, direttive, stilo etc.
Il Domus Dual 900/2100 è disponibile anche in versione con controllo remoto.
Il sistema di controllo remoto permette di monitorare da remoto la regolarità del funzionamento dell’amplificatore e di ricevere in tempo reale, tutti i principali allarmi radio e di alimentazione.
La batteria a tampone del telecontrollo di cui è dotato il ripetitore, permette l’invio di allarmi anche in caso di mancanza di rete. Il segnale radio viene condiviso a monte e direttamente dall’antenna donatrice, mediante un micro-coupler.
La piattaforma di gestione consente settaggi di tutti i parametri di funzionamento e può inviare copia degli allarmi mediante SMS in chiaro, a 5 numeri telefonici differenti.
•Compatibilità elettromagnetica ETS300 609-4
•GB6993-86 standard |