


Serie Digital
Digitali con SubBande
• Riservati ai professionisti del settore, i ripetitori della Serie Digital, rappresentano la massima evoluzione tecnologia disponibile sul mercato.
• Dotati di 4 sub bande per ogni banda, grazie al suo innovativo filtro DSP, può supportare tutte le tecnologie 2, 3 e 4G.
• I ripetitori digitali 5Tacche, permettono una regolazione delle potenze per ogni singolo operatore rendendo il downlink omogeneo eliminando il problema dello sbilanciamento delle potenze tra vari currier e la saturazione dei segnali.
Sono ideali per coloro che necessitano di un sistema mono carrier consentendo in ogni momento di variare il settaggio cambiando operatore o scegliendo più d’uno.
• Disponibile nelle versioni dual e tri banda
sono progettati per essere facilmente installati dagli operatori del mercato e con la tecnologia SDR, il sistema può facilmente regolare la sotto-banda e i canali utilizzando il software senza alcuna modifica sull'hardware.
I ripetitori a controllo digitale possono essere utilizzati anche come pre-amplificatori a monte di sistemi più complessi come gli impianti in fibra, e sono dotati di porta ethernet per il collagamento "online" al ns Cloud consentendo il monitoraggio H24 in ottemperanza alla Direttiva 2014/53/UE.
• I filtri digitali consentono ai ripetitori di avere una reiezione fuori banda di oltre 60 dBc.
La frequenza è regolabile e sintonizzabile da 0-25 mhz per ogni sotto-banda.
Ciascuna banda supporta un massimo di 4 sub-bande.
Supporta la regolazione del guadagno individuale per ciascuna sotto-portante 0-31dB con step di 1dB.
• La Serie Digital è certificata secondo la Direttiva RED (Radio Equipment Directive) 2014/53/UE.
• Schema funzionamento
Un sistema chiaro, semplice ed affidabile.
Il collegamento RF verso la stazione radio base comunemente chiamata BTS è costituito dalla tipica antenna donatrice posta all’esterno mentre l'area di copertura interna è garantita da una o più antenne classiche di servizio.